Laghi, scogliere, spiagge di sabbia dorata, calette nascoste tra gli anfratti delle rocce, paesaggi lunari in luoghi sperduti, boschi, cliffs, passaggi in cresta, innumerevoli percorsi di trekking, lingue di sabbia bianca lunghe km, isole, fari… Benvenuti nel Donegal
12 giorni nella regione del Donegal in Irlanda:diario di viaggio
Il Donegal è una regione dell’Irlanda, che si trova nella zona nord occidentale dell’isola. Compatibilmente con i giorni a nostra disposizione e con le condizioni meteo, abbiamo cercato di andare a scoprire ed esplorare luoghi veramente unici, molto particolari e completamente diversi tra loro. La varietà dei paesaggi che cambiano totalmente aspetto nel giro di pochi chilometri, hanno resto questo viaggio una magia, un qualcosa di incredibile e anche difficile da descrivere. Vi riportiamo 19 escursioni e luoghi che abbiamo visitato e che ci hanno fatto innamorare di questa terra. Ma ci teniamo a precisare, che le 19 proposte che segnaliamo, sono solo una piccola (anzi infinitesima) parte, delle meraviglie e della maestosità di questi luoghi.
Nota importanteLe informazioni sui percorsi di montagna, sui percorsi di trekking, sulle vie da seguire, sono puramente indicative, e di carattere personale.
A causa di mutamenti naturali, di eventi improvvisi o di modifiche dei tracciati, i percorsi indicati nelle nostre relazioni, potrebbero variare in qualsiasi momento e potrebbero non essere aggiornati.
L’unico scopo delle nostre relazioni, è quello di “fotografare e illustrare” un ambiente al nostro passaggio, non costituiscono una guida da seguire.
Si declina qualsiasi responsabilità per informazioni che potrebbero risultare errate o non aggiornate alle mutazioni della natura o di altri eventi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy