Redazione – guidati dalla passione per la montagna e per il trekking –
abitarelestremo.it non vuole essere un sito internet che elenca tutta una serie di possibili escursioni più o meno complesse a seconda del livello di difficoltà. Il nostro progetto di crescita è quello di riuscire a “far emozionare” il lettore sul percorso da noi affrontato, sull’incanto dei paesaggi, dei colori, dell’ambiente, dei fiori, degli animali che incontriamo durante le nostre uscite. Il nostro obiettivo è quello di “aprire una finestra sul mondo che ci circonda”. Oggi più che mai, viviamo in una “realtà virtuale”, sempre più connessi, (ma attenzione), sempre più soli. E in questa “realtà virtuale”, spesso ci si perde, tralasciando completamente gli aspetti meravigliosi che sono accanto a noi, perchè siamo distratti da futili input che arrivano un pò da tutte le parti, ma che alla fine, non ci conducono in nessun posto e svaniscono come la nebbia al sole. Io invece voglio illustrarvi le meraviglie dalle quali siamo contornati e vivere nel mondo reale, che a mio modesto parere, rappresenta la parte più bella e più interessante: ossia il succo della vita. Ci tengo a precisare che su questo sito, per scelta, NON utilizziamo nessun software di “intelligenza artificiale” e le foto sono originali al 100%, quindi quello che vedete è esattamente quello che abbiamo trovato. Ci piace la realtà e la concretezza delle cose.
Michele Giordano
Se vuoi partecipare anche tu a questo progetto e vuoi collaborare, raccontandoci dove sei stato, come ci sei arrivato, cosa ti è piaciuto e vedere pubblicate le tue foto con il percorso da te affrontato, scrivici compilando il form che trovi qui sotto.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy